JOAO FELIX JUVENTUS – Era sulla bocca di tutti già prima della tripletta con la quale ha trascinato il Benfica alla vittoria sull’Eintracht Francoforte, ora Joao Felix è ancora più ambito dalle grandi d’Europa.
Forte della clausola da 120 milioni di euro, il club lusitano spera che si scateni un’asta tra le tanti pretendenti ed intanto dice il primo no. Come si legge su ‘O Jogo’, infatti, a Lisbona sarebbe arrivata una proposta di 75 milioni di euro per il talentino portoghese.
Leggi anche: Infortunio De Jong, tegola per Ten Hag: a rischio il ritorno di Champions
Il mittente era la Juventus che ha provato ad anticipare la concorrenza: l’offerta è stata recapitata la settimana scorsa ma la risposta del Benfica è stata negativa. La volontà del Benfica è di cedere Joao Felix soltanto a fronte del pagamento della clausola attualmente di 120 milioni di euro ma con l’intenzione di alzarla fino a 200 milioni.
Incassato il no, ora la Juventus dovrà decidere se alzare l’asticella o defliarsi: nel caso a prevalere fosse la prima ipotesi, non è da escludere che i soldi per Joao Felix arrivino dalla cessione di Dybala. Bianconeri in vantaggio sul portoghese, che la prossima estate animerà il calciomercato estivo.
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…