ALLEGRI – Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro l’Ajax, poco prima della conferenza stampa.
“Partita simile all’andata? Dobbiamo fare meglio in costruzione, esecuzione di passaggi e velcità. bisogna avere grande rispetto dell’Ajax, in trasferta dai preliminari in poi non hanno mai perso, speriamo lo facciano domani. Sono una squadra forte.
Bollettino infortunati? Viene in ritiro, ma stasera è al tavolo dei dirigenti a mangiare. Mandzukic out. Pi siamo in 16-17, quindi uno andrà in tribuna. Siamo un numero sufficiente per giocare contro l’Ajax.
Dybala o Kean? Mandzukic ha un’infiammazione al tendine rotuleo. Può darsi uno dei due o nessuno. Sicuramente rientra Can, è con me in conferenza.
Polemiche di Ferrara? non devo polemizzare, non ne vale la pena. E’ una mancanza di rispetto per i nostri giocatori in campo. Avevamo 9 nazionali, lo ha ricordato in Champions. Poi c’era Kastanos che non è da Serie C e l’unico ragazzo era Gozzi, 2001, migliore in campo. Mi è dispiaciuto, è una mancanza di rispetto verso loro”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…