INFORTUNATI JUVENTUS- Mancano poco più di 24 ore alla sfida dei quarti di finale di ritorno di Champions League tra Juventus e Ajax. Allegri, come accennato nelle scorse ore, potrà contare sul totale recupero di Emre Can. Il centrocampista tedesco ha totalmente recuperato dalla leggera distorsione rimediata nel match di campionato contro il Milan e sarà regolarmente arruolabile per la super sfida di domani. Occhio anche alla situazione di Chiellini. Cresce l’ottimismo per il capitano bianconero, ma chiaramente la situazione sarà analizzata nel corso delle prossime ore.
Allegri spera di poter contare sul suo capitano. Come accennato, cresce l’ottimismo, ma giusto dosare l’entusiasmo. Da valutare anche le condizioni di Douglas Costa. Il brasiliano dovrebbe farcela: leggero problema al polpaccio ormai superato, l’ex Bayern dovrebbe prender parte al match dell’Allianz Stadium. Massimo ottimismo e sensazione positive.
Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici prepara lo sgarbo al Torino: i dettagli
Suona l’allarme anche per quel che riguarda le condizioni fisiche di Khedira. Il centrocampista tedesco ha accusato un leggero fastidio al polpaccio. Situazione da monitorare con estrema calma nel corso delle prossime ore. Allegri, insieme allo staff medico bianconero, valuteranno il da farsi con massima attenzione.
Niente da fare per Perin. Il portiere bianconero sarà costretto ad alzare bandiera bianca in vista del match di domani sera contro l’Ajax a causa di un problema alla spalla destra.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…