JUVENTUS AJAX PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della delicatissima sfida di Champions League tra Juventus e Ajax, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Allegri, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe riabbracciare Emre Can, il quale dopo la leggera distorsione alla caviglia rimediata nel match contro il Milan, dovrebbe ritornare regolarmente a disposizione. Totale ottimismo anche per Chiellini, anche se le condizioni del difensore verranno analizzate con calma nel corso della giornata. Da chiare anche la situazione Douglas Costa. Il brasiliano dovrebbe recuperare. Stesso discorso fatto per Chiellini, sono attesi ulteriori dettagli in giornata.
Pochi dubbi in difesa. Allegri ritroverà Szczezny, ma perderà Perin, il quale ha rimediato un infortunio alla spalla destra, ko che lo costringerà ad alzare bandiera bianca in vista del match di domani sera. Spazio al 4-3-3. Cancelo e Alex Sando agiranno sugli esterni, mentre Bonucci e Chiellini formeranno la coppia centrale. Rugani resta in preallarme. Pochi dubbi a centrocampo, da valutare Khedira, ma Emre Can affiancherà Pjanic e Matuidi. Tridente offensivo formata da Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi. Solo panchina per Kean, Dybala e Douglas Costa.
Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici prepara lo sgarbo al Torino, i dettagli
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini/Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Ajax (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schone, Van de Beek; De Jong, Neres, Ziyech, Tadic.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…