JOAO FELIX JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato e come sottolineato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Joao Felix, trequartista del Benfica, valutato circa 70-80 milioni dal club portoghese. Jorge Mendes, procuratore del giocatore, incontrerà Paratici nel corso delle prossime ore. Un colloquio per capire e valutare i potenziali scenari in vista della prossima sessione di mercato estiva.
La Juventus sarebbe fortemente interessata, ma va precisato che, ora come ora, il giocatore non rappresenterebbe alcuna priorità. Un nuovo obiettivo di mercato in vista del futuro, ma con un’idea di cessione illustre per riuscire a concretizzare il colpo ad effetto.
Leggi anche: Juventus Ajax probabili formazioni, Dybala-Kean, Allegri ha sciolto il mistero
Come detto, la Juventus osserva interessata. Chiaramente, in caso di reale assalto al fantasista del Benfica, i bianconeri dovranno valutare attentamente anche una potenziale cessione illustre. Dybala resta il candidato numero uno, sia dal punto di vista tattico, sia da quello economico.
Con la cessione della Joya, la Juventus potrebbe incassare circa 100 milioni di euro. Da valutare anche il futuro di Douglas Costa: il brasiliano potrebbe assicurare circa 50 milioni di euro alle casse bianconere.
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…