JUVENTUS AJAX FORMAZIONI UFFICIALI- 90′ minuti, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore, per valutare e decidere chi tra Juventus e Ajax accederà alle semifinali di Champions League. Pochi dubbi per Allegri, ultimi punti interrogativi sciolti nella rifinitura di questa mattina. In porta spazio per Szczesny, Pinsoglio si accomoderà in panchina nelle vesti di portiere di riserva per sostituire l’infortunato Perin. Nessun dubbio in difesa: Chiellini alzerà bandiera bianca dopo il provino di questa mattina. Il difensore potrebbe recuperare in vista della potenziale semifinale. Bonucci e Rugani formeranno la coppia centrale, mentre sugli esterni spazio per Cancelo e Alex Sandro. Il portoghese ha vinto il ballottaggio con De Sciglio, mentre il brasiliano quello con Spinazzola.
A centrocampo Emre Can agirà al fianco di Pjanic e Matuidi. Solo panchina per Khedira e Bentancur, entrambi leggermente acciaccati. Nessun dubbio per quel che riguarda l’attacco. Cristiano Ronaldo guiderà l’attacco juventino nelle vesti da autentico leader. Al suo fianco spazio per Bernardeschi e Dybala. La Joya sarà preferito a Kean. Solo panchina per l’attaccante azzurro, i quali potrebbe trovar spazio nella ripresa.
Leggi anche: Juventus Ajax streaming, ecco dove e come seguire il match gratis, no Rojadirecta
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala
AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, De Jong; Neres, Van De Beek, Ziyech; Tadic.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…