GOL DE LIGT – Torna finalmente la Champions League, Juve e Ajax si affrontano nel match decisivo che decreterà la semifinalista. Sei giorni dopo il pareggio di Amsterdam, Juventus e Ajax si affrontano nel ritorno dei quarti di Champions League all’Allianz Stadium di Torino. All’andata tra le due squadre è finita 1-1: al goal di Cristiano Ronaldo, su assist di Cancelo, ha risposto Neres al termine di una splendida azione personale.
Confermate le ultime indiscrezioni: De Sciglio e non Cancelo sulla fascia destra, Bernardeschi con Dybala e Cristiano Ronaldo in attacco. Rugani di nuovo sostituto dell’infortunato Chiellini, Pjanic in regia con Emre Can e Matuidi mezzali. Tribuna per Douglas Costa. De Jong regolarmente a disposizione dal primo minuto nonostante il fastidio al bicipite femorale rimediato nell’ultimo turno di campionato. Tadic terminale offensivo di riferimento, supportato da Ziyech e Neres sulle fasce e da Van de Beek al centro. Sulla fascia sinistra torna Mazraoui, assente all’andata per squalifica.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schøne, De Jong; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic.
Leggi anche: Juventus-Ajax streaming: dove vedere il match gratis
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…