JUVENTUS AJAX STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della super sfida tra Juventus e Ajax, sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Allegri, per l’occasione, dovrà fare a meno di Chiellini e Mandzukic, i quali saranno costretti ad alzare bandiera bianca. Allegri si affiderà ancora una volta al 4-3-3. In porta confermato Szczesny. In difesa spazio a Bonucci e Rugani come coppia centrale, mentre Cancelo e Alex Sandro agiranno sugli esterni.
Pochi dubbi a centrocampo: Emre Can farà ritorno dal primo minuto, al suo fianco Pjanic e Matuidi. Poche novità anche per quel che riguarda l’attacco. Cristiano Ronaldo e Bernardeschi confermati dal primo minuto, mentre Dybala resta in vantaggio su Douglas Costa e Kean per sostituire Mandzukic. Dubbi che verranno sciolti nelle prossime ore.
Leggi anche:Juventus Ajax probabili formazioni, Mandzukic ko: Bernardeschi dal 1′
La sfida tra Juventus e Ajax sarà trasmessa sui canali Sky. Il match sarà visibile anche in streaming mediante l’applicazione “Sky Go”, applicazione ufficiale di Sky scaricabile gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobili, siano essi tablet o smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Android”, sia per sistema operativo “Ios”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…