CHIESA JUVENTUS – La Juventus è già proiettata al calciomercato estivo, dopo l’uscita dalla Champions League di ieri sera contro l’Ajax all’Allianz Stadium. La dirigenza bianconera, però, sta già pensando ai possibili acquisti per la prossima stagione.
Uno di questi dovrebbe essere, quasi sicuramente, l’esterno destro della Fiorentina Federico Chiesa, in uscita dai viola e in procinto di passare alla corte di Massimiliano Allegri.
Leggi anche: Infortunio Perin, sarà operato: stagione finita per l’ex Genoa
Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo di Atalanta e Napoli, intercettato da Sky Sportha voluto parlare della Juventus. Tra le argomentazioni del direttore c’è stato anche il primo acquisto, probabile, della squadra di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione: “Federico Chiesa? Io credo sia destinato a passare alla Juventus”. Un’indiscrezione di calciomercato importante, che potrebbe tranquillizzare i tifosi bianconeri dopo l’eliminazione di ieri dalla Champions League.
Per far posto al giocatore della Fiorentina la Juventus deve, però, effettuare una cessione in quel lato del campo. Non solo per liberare un posto ma, anche, per fare cassa e reinvestire. Il numero uno sulla lista dei partenti è, senza dubbio, il brasiliano Douglas Costa che in questa stagione ha deluso, tra squalifiche e infortuni. Sull’ex Bayern Monaco c’è il forte interessamento di Manchester United e Tottenham, il suo futuro è in Premier League.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…