DE LIGT JUVENTUS- Prima Cristiano Ronaldo, ora De Ligt? La Juventus potrebbe mettere le mani sull’autore della propria eliminazione dalla Champions League per il secondo anno consecutivo. Come detto e sottolineato, il centrale dell’Ajax piace parecchio a Paratici, il quale potrebbe decidere di affondare il colpo sul difensore olandese. 70-80 milioni di euro la valutazione fatta dalla società olandese, valutazione che starebbe rallentando l’affondo reale e concreto da parte della Juventus. Sul giocatore resta forte anche la concorrenza del Barcellona.
I blaugrana, dopo l’affare De Jong, potrebbero decidere di imbastire una nuova trattativa anche per il centrale difensivo classe 1999. La Juventus osserva interessata, ma la sensazione è che De Ligt, ora come ora, resti leggermente in stand by per via degli eccessivi costi.
Leggi anche: Infortunio Perin, sarà operato: stagione finita
Dopo il successo nel match di ieri sera contro la Juventus, capitan De Ligt ha colto l’occasione per sottolineare il suo prossimo futuro. Dichiarazioni chiare e lampanti: “Quando annuncerò il mio futuro al Barcellona? Non devo annunciare niente”. Una dichiarazione che potrebbe aprire ad un potenziale futuro in bianconero.
La Juve osserva interessata, ma la sensazione è che la valutazione da 70-80 milioni di euro dovrà essere finanziata con una cessione importante.
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…