JOAO FELIX JUVENTUS- Come trapelato nelle ultime ore, e come evidenziato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta monstre per Joao Felix. Un affondo reale e concreto che Paratici proverà a mettere in atto già nelle prossime settimane. Pronto l’incontro con Mendes, procuratore del giocatore, per cercare di definire cifre e potenziali scenari. Classe 1999 e clausola rescissoria da 120 milioni di euro.
La Juventus sarebbe pronta a puntare sul futuro, ma valutando attentamente tutti i possibili scenari. Difficilmente Paratici deciderà di mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 120 milioni di euro. Ecco perchè il direttore sportivo busserà alla porta del Benfica per cercare di trattare sul costo del cartellino del giocatore.
Leggi anche: Chiesa Juventus, arrivano le prime conferme: i dettagli
Come già accennato, Paratici e Mendes, quest’ultimo presente ieri al match tra Juventus e Ajax, sarebbero pronti ad intavolare una trattativa per il passaggio di Joao Felix in bianconero. Le due parti dovranno cercare di trovare una soluzione, soprattutto per quel che riguarda il costo del cartellino del giocatore.
Classe 1999 e margini di miglioramento notevoli. Paratici ha deciso, sarà assalto totale. Una trattativa che potrebbe prolungarsi per diversi mesi nel corso della prossima estate. Insomma, il mercato è appena iniziato.
Dusan Vlahovic sarebbe giĂ dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrĂ provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…