INFORTUNIO DYBALA- Non c’è pace per Paulo Dybala, il quale salterà il match di campionato contro la Fiorentina a causa di un problema muscolare al quadricipite. Un ko maturato nel finale di primo tempo contro l’Ajax, e un nuovo ko che potrebbe allontanare la Joya dai campi di calcio per circa un paio di settimane. Dybala prenderà parte alla potenziale festa scudetto solamente da spettatore. Tempi di recupero ancora da valutare, ma come già accennato, l’argentino potrebbe stare a riposo per diverse settimane.
Non solo Dybala, restano da valutare attentamente anche le condizioni di capitan Chiellini, Mandzukic e Douglas Costa. Il primo difficilmente sarà in campo contro la Fiorentina. Stesso discorso per quel che riguarda Mandzukic. Qualche chance per Douglas Costa, il quale potrebbe accomodarsi in panchina.
Leggi anche: Mercato Juventus, ok Chiesa: De Ligt si allontana: spunta un nuovo difensore
Dybala valuterà con calma e attenzione il suo ko muscolare. Tempi di recupero ancora da valutare con estrema calma, ma la sensazione è che il giocatore dovrà stare fermo almeno per un paio di settimane.
La Joya dovrà valutare attentamente anche il suo prossimo futuro, futuro che potrebbe prender forma lontano da Torino. I prossimi mesi serviranno per capire meglio e valutare il tutto in maniera più dettagliata.
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…