JUVENTUS DYBALA- Un’eliminazione amara culminata anche con un ko a fine primo tempo. Altra parentesi negativa di Paulo Dybala in Champions League. Il match contro l’Ajax, il quale ha visto Dybala scendere in campo con la fascia da capitano, ha evidenziato un’ennesima prestazione incolore del fantasista bianconero. Come trapelato nelle ultime ore, il futuro della Joya resta in bilico, ma lo stesso attaccante bianconero sembrerebbe aver già messo le cose in chiaro sul suo profilo twitter. Un messaggio carico di grinta e carisma, un messaggio pronto ad entrare nel cuore della società bianconera e dei suoi tifosi.
Chiaramente, il prossimo futuro della Joya verrà deciso con calma e cautela nel corso dei prossimi mesi. Non è escluso che la Juventus possa realmente prendere in sera considerazione l’idea di cedere il giocatore per far cassa. Circa 80 milioni la sua valutazione. Dybala, dal canto suo, ora come ora, ha solamente voglia di ripartire in bianconero in vista della prossima stagione.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, rivoluzione Allegri: 5 addii a fine anno
“I capitani soffrono ancora di più per le sconfitte. Le superano lentamente, in silenzio. Il dolore passerà , ma il bello dello sport è che c’è sempre un altro trofeo, un’altra Coppa, un’altra stagione. Vamos!”
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…