MERCATO JUVENTUS- Dopo la deludente e precoce eliminazione dalla Champions League, la Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estiva. Paratici, come già sottolineato, proverà a regalare ai bianconeri un nuovo centrale difensivo. Gli addii di Barzagli e Caceres spingeranno il direttore sportivo a puntare dritto su un nuovo difensore. De Ligt resta il sogno nel cassetto, ma la sua eccessiva valutazione potrebbe rallentare totalmente le operazioni di mercato. 70-80 milioni la richiesta dell’Ajax, la Juve temporeggia. Occhio anche allo sprint del Barcellona, pronto a sacrificare Umtiti per arrivare al gioiellino olandese.
Non solo De Ligt. Come già accennato nelle scorse ore, la Juventus continua a seguire molto attentamente anche la situazione legata a Ruben Dias, centrale difensivo in forza al Benfica. Grinta, cattiveria agonistica e margini di miglioramento notevoli, ma anche in questo caso resta da superare l’eccessiva valutazione di 50-60 milioni di euro. Infine, occhio alla pista Manolas. Il centrale della Roma potrebbe lasciare la capitale in caso di mancata qualificazione alla prossima fase a gironi della Champions League.
Leggi anche: Conte Juventus, clamoroso dall’Inghilterra: il tecnico torna bianconero?
Come detto, il primo obiettivo della Juventus per quel che riguarda l’attacco è Federico Chiesa. 70 milioni di euro la sua valutazione. I bianconeri potrebbero far cassa con la cessione di Dybala, il quale potrebbe decidere di lasciare Torino per rilanciarsi dopo una stagione piuttosto deludente.
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…