JUVENTUS FIORENTINA ALLEGRI- Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida tra Juventus e Fiorentina, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla sfida di domani, la quale potrebbe consegnare in maniera matematica lo scudetto ai bianconeri. Analisi totale anche sulla delusione Champions e sul prossimo futuro.
Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, gioca CR7
Allegri ha così ammesso: “Bisogna conquistare lo scudetto domani e giocherà la formazione migliore. Finché non c’è la matematica bisogna giocare, infatti a Ferrara abbiamo perso la possibilità di vincere lo scudetto a 12 minuti dalla fine. Quello che ha fatto la Juve non è facile, poi se domani vinceremo il campionato sarà da festeggiare. Poi apriamo l’uovo e mangiamo un po’ di cioccolata che non fa male, soprattutto quella fondente che mette di buonumore. Poi parleremo del futuro”.
“Non ho la scadenza quest’anno. Non si inizia mai in scadenza? Non si sa mai. Detto questo non cambia niente. Eravamo concentrati sulla Champions, ora torniamo al campionato”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…