JUVENTUS PISTOCCHI- Maurizio Pistocchi, intervistato ai microfoni di “Radio Marte”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista a riguardo dell’operato di Allegri sulla panchina bianconera. Il noto giornalista ha sottolineato il suo punto di vista soprattutto sul rapporto con i tifosi bianconeri.
Leggi anche: Juventus Fiorentina probabili formazioni, out in 5, gioca Ronaldo
Pistocchi ha così affermato: “Giudicare sui risultati è facile. Oggi tutto il popolo juventino dice le cose per cui mi ha insultato per anni: Allegri non fa un gran gioco. Io faccio fatica a vedere e capire l’idea di gioco di Ancelotti. Il limite di Ancelotti è stato accontentarsi sul mercato.
Abbiamo visto che la rosa non basta a lottare per il primo posto. Il livello della Juve non è calato, anzi è aumentato con nuovi acquisti ed il ritorno di Bonucci. Al tempo stesso, il livello del gioco del Napoli è calato: gioca molto peggio. E’ inutile continuare a dire alla gente che conta solo il risultato. La gente si vuole divertire. Io ho amici avvocati che tifano Juventus ma da anni non vanno più allo stadio, perché si annoiano”.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…