JUVENTUS FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI- Archiviata la sconfitta contro l’Ajax, e messa da parte la deludente eliminazione dalla Champions League, la Juventus si prepara alla sfida di campionato contro la Fiorentina, match che potrebbe consegnare in modo matematico il successo in campionato agli uomini di Allegri. Solo un punto separa la compagine juventina dal suo 8° titolo consecutivo. Il tecnico bianconero si affiderà ancora al 4-3-3. In difesa chance dal 1′ per Cancelo, il quale sarà preferito a De Sciglio. Bonucci e Rugani formeranno la coppia centrale. Assenti per infortunio Chiellini e Caceres. Sulla sinistra resta ancora aperto il ballottaggio tra Alex Sandro e Spinazzola, con il secondo in rampa di lancio.
Pochi dubbi in mezzo al campo. Bentancur si candida per una maglia da titolare, al suo fianco pronti Pjanic e Matuidi. Pochi dubbi in attacco. Bernardeschi potrebbe partire dalla panchina, mentre Kean sostituirà l’infortunato Mandzukic. Per il croato stagione finita. Cuadrado e Ronaldo completeranno il tridente bianconero. Il portoghese pronto a sferrare l’attacco a Quagliarella e Piatek per lo scettro di capocannoniere del torneo.
Leggi anche: Mercato Juventus, doppio colpo dalla Fiorentina: affare da 120 milioni
Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro/Spinazzola; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. All.: Allegri.
Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenković, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Benassi, Veretout, Edmilson, Biraghi; Muriel, Simeone. All.: Montella.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…