INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara alla sfida di San Siro contro l’Inter in quello che si annuncia uno scontro tra autentiche rivali. Nonostante la conquista matematica dello scudetto, la Juventus proverà a vender cara la pelle contro i nerazzurri per provare a strappare 3 punti. Vittoria che potrebbe coincidere con l’assalto reale e concreto al record di punti della Juventus di Antonio Conte. Detto questo, Allegri confermerà il 4-3-3. In porta spazio a Szczensy, con Pinsoglio secondo portiere. In difesa confermato Cancelo sulla destra, mentre a sinistra resta forte il ballottaggio tra Alex Sandro e Spinazzola. Bonucci e Rugani confermati al centro della difesa. A centrocampo poche novità: regia affidata a Pjanic, ai suoi lati Emre Can e Matuidi.
In attacco occhio alla doppia assenza targata Dybala-Mandzukic, Allegri si affiderà al tridente formato da Ronaldo, Bernardeschi e Cuadrado. Solo panchina per Kean. Possibile recupero anche per Douglas Costa, il quale si accomoderà in panchina.
Leggi anche: Kroos-Isco, Juventus alla finestra: affondo Paratici
Come detto, poche novità in attacco, scelte quasi obbligate: Ronaldo affiancherà Bernardeschi e Cuadrado. Possibile recupero anche per Douglas Costa. Out Chiellini, Mandzukic, Khedira, Perin, Dybala e Caceres.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Borja Valero; Perisis, Nainggolan, Politano; Lautaro Martinez. All. Spalletti
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola/Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Cuadrado. All. Allegri
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…