MANOLAS-JUVENTUS – E’ Kostas Manolas il difensore prescelto dalla Juventus per sostituire sia Benatia, andato via a gennaio, che Barzagli, che si ritirerà a fine campionato. Il greco ormai da anni è stabilmente tra i migliori del campionato, e il fatto che sia un esperto conoscitore del nostro calcio fà sì che sia stato collocato in cima alla lista di Paratici.
Una lista che dalla scorsa estate vedeva anche De Ligt, le cui quotazioni, e la cui valutazione, però, è schizzata troppo verso l’alto (si parla di 80 milioni) dopo le prestazioni eccellenti in Champions, su tutte quella proprio contro la Juventus.I bianconeri avrebbero già avviato i contatti, come filtra dalla Capitale, per sondare la disponibilità del ragazzo.
Leggi anche: Maglia Juventus, abolite le strisce: confermate le anticipazioni -FOTO-
Secondo SportMediaset i bianconeri sarebbero disposti a pagare 36 milioni di euro per portare a Torino il difensore greco classe 1991. Pare che dietro la possibile chiusura dell’operazione ci sia il pressing dell’agente del calciatore.
Mino Raiola ha ottimi rapporti con i bianconeri con i quali negli anni ha concluso tanti affari. Da Zlatan Ibrahimovic’ a Paul Pogba arrivando fino a Moise Kean. Ora l’idea del potente procuratore è quello di rilanciare il centrale greco con la possibilità di farlo diventare l’erede di Giorgio Chiellini in bianconero.
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…