MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara all’ultima parte di campionato dopo aver conquistato in maniera matematica la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo. Bianconeri concentrati in vista della prossima sessione di mercato estiva. Occhi puntati sul primo obiettivo difensivo. Piace De Ligt, ma il difensore olandese ha una valutazione di circa 80 milioni di euro. Resta viva l’ipotesi Ruben Dias, ma il difensore del Benfica è valutato circa 60 milioni di euro. Nelle ultime ore starebbe avanzando l’idea Manolas. Il centrale della Roma potrebbe liberarsi dai giallorossi di fronte al pagamento della clausola rescissoria da 36 milioni di euro.
La Juve si prepara anche all’affondo per un nuovo centrocampista. Non solo Ramsey. Di fatto Paratici potrebbe decidere di mettere sul mercato Pjanic per provare l’assalto al nuovo playmaker. La prima idea sarebbe quella di puntare con forte decisione su Rabiot, il quale si svincolerà dal PSG nel prossimo giugno. Un’operazione che potrebbe coincidere anche con la conferma di Pjanic. Piace anche Ndombele, ma il centrocampista del Lione, valutato circa 70 milioni, vestirebbe più i panni di mezz’ala che di regista.
Leggi anche: Maglia Juventus 2019 2020, le ultimissime e le prime immagini -FOTO-
La Juve, come detto, proverà a rinforzare sia la difesa, sia il centrocampo. Questi i due reparti dove Paratici si muoverà con maggiore velocità e priorità. Occhio però alla carta Federico Chiesa. I bianconeri proveranno l’affondo già da giugno.
Possibile cessione per uno tra Dybala e Douglas Costa. Attese novità nel corso delle prossime settimane.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…