PJANIC-REAL MADRID – Il calciomercato estivo si prospetta rovente in casa bianconera. Uno dei pezzi pregiati della vecchia signora è finito nel mirino dei blancos, ovvero Pjanic.
Si sta profilando uno scambio di mercato epocale tra la Juventus e il RealMadrid, stando a quanto scrive il quotidiano spagnolo Don Balon. Infatti i Blancos starebbero pensando di portare a Madrid Miralem Pjanic, andando a ringiovanire la mediana.
Leggi anche: Maglia Juventus 2019 2020, le ultimissime e le prime immagini -FOTO-
Zinedine Zidane e Florentino Perez sono pronti alla rivoluzione in casa Real Madrid in vista della prossima stagione: il reparto che subirà maggiori cambiamenti potrebbe essere quello del centrocampo con Kroos e Modric che potrebbero lasciare spazio a Pogba e Miralem Pjanic.
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’ è questo il progetto che sta prendendo corpo nella mente della dirigenza madrilena. Per farlo il Real Madrid è pronta anche a rinunciare a due pedine fondamentali come Marcelo e Isco: il trequartista spagnolo è stato anche offerto alla Juventus che però non sembra essere entusiasta della proposta dopo il comportamento non professionale mostrato negli ultimi mesi dall’ex giocatore del Malaga. Ma il pacchetto Marcelo-Isco potrebbe far cambiare le idee a Torino.
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…