BUFFON JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi di “SportMediaset“, Gigi Buffon potrebbe dire addio al PSG a fine stagione per fa ritorno in bianconero nelle vesti da dirigente. Di fatto, l’ex portiere bianconero potrebbe analizzare attentamente il suo futuro e poi potrebbe valutare l’ipotesi di appendere i guanti al chiodo per intraprendere un nuovo percorso da dirigente all’interno della società bianconera. Una nuova figura in vista del presente, ma soprattutto del futuro. Buffon dovrà analizzare attentamente il da farsi.
Tutto potrebbe dipendere anche dalla volontĂ del PSG. Il club francese dovrĂ decidere se continuare con il portiere ex Parma e Juve, oppure puntare su un nuovo estremo difensore. Nelle ultime ore starebbe avanzando seriamente il nome di De Gea, il quale svincolerĂ a fine stagione dal Manchester United.
Leggi anche: Inter Juventus probabili formazioni, Cancelo dal 1′: dentro anche Cuadrado
Dopo un solo anno d’assenza, Gigi Buffon potrebbe far ritorno in bianconero nelle vesti da dirigente, un nuovo capitolo che potrebbe prendere forma con un anno d’anticipo rispetto al contratto di due anni con il PSG. Ora bisognerà valutare attentamente il piano Juve. La proposta di Agnelli sembrerebbe esser ancora valida, ora bisognerà capire il da farsi.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…