CONTE JUVENTUS- Antonio Conte nuovamente sulla panchina bianconera? Sì, si può davvero, a confermarlo l’odierna edizione de “Il Giornale”, il quale non esclude il possibile ritorno dell’ex allenatore del Chelsea sulla panchina bianconera. Ovviamente tutto dipenderà dal futuro di Allegri. L’attuale allenatore della Juventus dovrà valutare attentamente il da farsi prima di prendere una decisione definitiva. Un accordo che avverrà in sinergia con la società bianconera.
Le due parti dovranno capire e valutare se proseguire o meno il loro percorso insieme. Una scelta che Allegri dovrà ponderare con estrema calma nel giro di un mese. La sensazione, come evidenziato dal diretto interessato, sarebbe quella di proseguire insieme. Sulla stessa linea d’onda anche il presidente Agnelli. Occhio però alle motivazioni, al nuovo progetto e alle reali intenzioni.
Leggi anche: Inter Juventus probabili formazioni: Cuadrado dal 1′, c’è Cancelo
Il ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus resta una pista reale e concreta. Un ritorno che la società juventina potrebbe decidere di mettere in atto nel corso dei prossimi mesi. Occhio però al forte interesse dell’Inter, società pronta ad accontentare le richieste economiche del tecnico leccese.
La Juve osserva interessata, Conte, ora come ora, resta il primo indiziato sostituto di Allegri in caso di divorzio estivo.
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…