ICARDI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, resta ancora in bilico il prossimo futuro di Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter starebbe valutando la possibilità di rinnovare il proprio contratto con l’Inter, oppure starebbe meditando anche sul possibile addio a fine stagione. Quasi scongiurato il trasferimento all’estero. Di fatto, secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport”, Wanda Nara preferirebbe che Icardi restasse in Italia, soprattutto per una questione famigliare e per evitare “scossoni” ai propri figli a livello scolastico e di adattabilità.
Ecco perchè la pista Juventus resta tuttora fattibile. Circa 70-80 milioni di euro la valutazione del cartellino dell’argentino. Quasi escluso totalmente un potenziale scambio alla pari con Dybala, anche perchè la Joya non sembrerebbe gradire la destinazione nerazzurra.
Leggi anche: Inter Juventus probabili formazioni: Cuadrado dal 1′
La situazione Icardi verrà analizzata con calma dalla dirigenza bianconera. Paratici valuterà con calma il da farsi. Il direttore sportivo bianconero ha sempre affermato e confermato l’interesse della Juve per l’attaccante argentino, ma tutto potrebbe dipendere dai nuovi piani del futuro.
La Juve dovrà valutare attentamente se Icardi possa rappresentare seriamente il partner ideale di Cristiano Ronaldo. In quel caso i bianconeri potrebbero dire addio a Mandzukic, il quale potrebbe accettare la corte di alcune squadre dell’MLS o del campionato cinese.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…