Infortunio Bentancur, salta Inter-Juve: problema muscolare per l’ex Boca

INFORTUNIO BENTANCUR – Si allunga la lista degli indisponibili per Allegri e continua la maledizione degli infortuni che quest’anno ha condizionato la stagione bianconera. Sono sette e non sei i calciatori della Juventus che salteranno la trasferta di Milano contro l’Inter.

Lo ha annunciato lo stesso Massimiliano Allegri in conferenza stampa: a Dybala, Douglas Costa, Perin, Mandzukic, Khedira e Caceres si aggiunge anche Bentancur. Ennesimo stop a centrocampo, reparto in cui i bianconeri hanno la “coperta corta”.

Leggi anche: Sessegnon Juventus, il nuovo colpo arriva dall’Inghilterra

Infortunio Bentancur, le ultimissime

Niente da fare per Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida tra Inter e ​Juventus in programma domani sera a San Siro, alle ore 20.30. Il centrocampista della Juve, reduce da un buon momento di forma, non è stato convocato da Max Allegri per la gara di domani.

Problema muscolare per il giocatore, come riferito dal tecnico juventino in conferenza: “Bentancur ha un affaticamento muscolare alla coscia e non ci sarà“. Le condizioni del centrocampista uruguayano saranno valutate meglio nei prossimi giorni, ma al momento non è possibile fare ipotesi di rientro. Alla Continassa sperano di riaverlo per il derby contro il Torino del 3 maggio.