INFORTUNIO CHIELLINI- Salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, Giorgio Chiellini sarà nuovamente a disposizione di Massimiliano Allegri in vista del super match di campionato contro l’Inter. Il capitano bianconero ha totalmente recuperato dall’infortunio e sarà regolarmente in campo dal primo minuto nella sfida di San Siro di domani sera. Un recupero fondamentale per la Juventus e per Allegri, il quale affincherà il suo pilastro difensivo a Bonucci.
Un ko ormai alle spalle, un infortunio maledetto che ha privato la Juventus del suo capitano nel match più importante della stagione. Ora sguardo al futuro. Chiellini ha voglia di far ritorno in campo e di ritornare a dare una mano ai propri compagni in vista del finale di stagione.
Leggi anche: Inter Juventus probabili formazioni: Cuadrado dal 1′
Come detto, Chiellini ha totalmente smaltito l’infortunio al polpaccio e sarà regolarmente in campo nel match di domani sera. Discorso diverso per Dybala, Caceres e Douglas Costa. L’argentino potrebbe far ritorno in campo nel match contro il Torino. Stesso discorso per Douglas Costa. Qualche giorno in più per Caceres, il quale potrebbe recuperare nel giro di 10 giorni. Stagione finita per Perin, Mandzukic e Khedira.
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…