Juventus, Allegri sorprende tutti: arriva il messaggio sul futuro!

JUVENTUS ALLEGRI- Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa, ha colto l’occasione per presentare il match di domani, ma anche per fare il punto sulla situazione in vista del prossimo futuro. Il tecnico bianconero ha colto l’occasione per lanciare un piccolo messaggio sul suo futuro. Un incontro con Agnelli che avverrà nelle prossime settimane e uno scenario ancora tutto da scrivere, niente di certo e scontato.

Leggi anche: Inter Juventus probabili formazioni, Cuadrado dal 1′

Allegri: “Futuro? Servirà lucidità”

Il tecnico bianconero ha ammesso: “Quando si programma il futuro si parla e ci sarà un confronto. Ci sarà da programmare per cercare di vincere il nono scudetto, tentare di vincere la Champions, di nuovo la Coppa Italia e la Supercoppa serve lucidità. bisogna essere lucidi nelle valutazioni e distaccati da quello che è successo.

C’è da capire che nelle prossima stagione ripartiremo tutti siamo a 0, per vincere il campionato servono 88 punti, quindi bisogna lavorare, correre allenarsi per vincere. Quello che abbiamo fatto rimane scritto nella storia, il resto sono chiacchiere.