JUVENTUS AGNELLI ALLEGRI- Come accennato nei giorni scorsi, Agnelli e Massimiliano Allegri si incontreranno nei prossimi giorni per decidere il prossimo futuro bianconero. Un incontro faccia a faccia per valutare attentamente il da farsi. Come annunciato dallo stesso presidente bianconero, e come confermato dallo stesso Allegri, la sensazione, e la volontà delle due parti, sarebbe quella di proseguire insieme in ottica futura. Ovviamente sia Agnelli, sia il tecnico bianconero analizzeranno il tutto con estrema calma e tranquillità, non è escluso che gli scenari possano cambiare.
Un incontro per sancire ufficialmente il proseguimento del matrimonio e i piani di mercato in vista del futuro. Allegri sembrerebbe esser intenzionato a proseguire in bianconero, chiaramente tutto potrebbe dipendere anche dalla possibili offerte che potrebbe sopraggiungere nel corso delle prossime settimane o mesi.
Leggi anche: Cuadrado Juventus, spunta il nuovo scenario: i dettagli
Come riportato in mattina, sull’attuale tecnico bianconero potrebbe sopraggiungere il chiaro e forte interesse del PSG. I francesi potrebbero tentare l’assalto reale e concreto. Tutto potrebbe dipendere dal diretto interessato. Chiaramente, in questo caso, la Juventus sarebbe pronta al piano B. Un piano che potrebbe rispondere al nome di Antonio Conte, Pep Guardiola o Didier Deschamps. Futuro ancora da scrivere, ancora pochi giorni per capire con maggiore lucidità.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…