MERCATO JUVENTUS- La Juventus studia le nuove mosse sul mercato in vista della prossima stagione. Tanti obiettivi, ma idee chiare e concrete in casa bianconera. Come trapelato nelle ultime settimane, la Juventus starebbe valutando attentamente il prossimo futuro di Allegri. L’attuale tecnico bianconero incontrerà Agnelli nel corso dei prossimi giorni. Le due parti, salvo clamorosi colpi di scena, parleranno del futuro e dei nuovi potenziali obiettivi di mercato. Conte resta sullo sfondo. Detto questo, come cambierà la Juventus formato 2019/2020? Due novità in difesa: De Ligt resta il primo obiettivo, ma occhio a Manolas. La difesa potrebbe essere completata dall’arrivo di Romero, difensore attualmente in forza al Genoa.
A centrocampo potrebbe partire l’assalto reale e concreto a Pogba. Il ritorno del francese rappresenta un obiettivo concreto dell’accoppiata Paratici-Nedved. Situazione da valutare con estrema calma in ottica estate. In attacco tutto potrebbe dipendere dal futuro di Dybala e Douglas Costa. L’argentino potrebbe essere sacrificato in caso di offerta superiore ai 90 milioni di euro, mentre per quel che riguarda il brasiliano, restano da valutare ancora diverse tematiche. L’ex Bayern Monaco ha una valutazione di circa 60 milioni di euro. In attacco piacciono Chiesa e Icardi.
Leggi anche: Higuain Juventus, Sarri annuncia il futuro del Pipita
JUVENTUS (4-3-3): Szczensy; Cancelo, Bonucci/Manolas, Chiellini, Alex Sandro; Pogba, Pjanic, Emre Can; Chiesa, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi.
Obiettivi: Trippier, De Ligt, Manolas, Romero, Pogba, Milinkovic Savic, Rabiot, Ndombele, Chiesa, Icardi.
Possibili cessioni: Alex Sandro, Pjanic, Matuidi, Khedira, Caceres, Mandzukic, Douglas Costa, Dybala.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…