MERCATO JUVENTUS- Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Inter, la Juventus si prepara al finale di stagione. Allegri proverà nuove soluzioni tattiche in vista della prossima annata. Occhio soprattutto alle posizioni di Emre Can, Cancelo, Cuadrado e Bernardeschi. Nuove soluzioni tattiche che potrebbero influenzare il prossimo mercato estivo. Cristiano Ronaldo resta al 100%. Lo stesso attaccante portoghese ha confermato la sua intenzione di proseguire in bianconero senza il minimo dubbio. Paratici proverà l’affondo su un nuovo centrale di difesa. Piace Manolas, ma il giocatore potrebbe rinnovare con la Roma. Tutto potrebbe dipendere dalla possibile qualificazione dei giallorossi in Champions League.
36 milioni di euro la sua clausola rescissoria. La Juve ci pensa, ma starebbe valutando anche altre opzioni. De Ligt resta il sogno nel cassetto di Paratici, ma la sua valutazione di circa 80 milioni starebbe rallentando l’operazione.
Leggi anche: Romagnoli Juventus, nuovo assalto bianconero: i dettagli
Manolas per la difesa, Ramsey per il centrocampo, ma non solo. La Juventus proverà a puntare forte su una nuova mezz’ala. Un giocatore capace di alternare alla perfezione fase offensiva con fase difensiva.
Una mezz’ala fisica e di grande personalità. Due in nomi nel taccuino di Paratici: Pogba o Ndombele. Il primo, per il momento, resta l’obiettivo principale.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…