PJANIC JUVENTUS- Miralem Pjanic, intervistato ai microfoni dei colleghi de “La Stampa”, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in vista del presente, ma rivelando alcune indiscrezioni anche in ottica futura. Il centrocampista ha fatto il punto anche sul percorso in Champions dei bianconeri, lanciando una stoccatina a chi chiacchiera troppo. Un appello anche alla sfortuna, venuta a mancare nel momento cruciale della stagione con troppi infortunati.
Leggi anche: Mercato Juventus, Ronaldo resta. Non solo Manolas, arriva la nuova mezz’ala
Il centrocampista ha così ammesso: “Dopo il pareggio con l’Inter proveremo a vincere le ultime quattro partite per far felici i nostri tifosi. Faremo di tutto per vincere il derby. Siamo usciti contro una squadra che ha sfruttato le nostre tante assenze. Quando si parla di fortuna, si parla di questo: avere tutti a disposizione. Non è una scusa: siamo usciti, ora bisogna analizzare quello che è successo e fare meglio l’anno prossimo. Dire qualcosa a questa Juve è una mancanza di rispetto: tanta gente chiacchiera un po’ troppo, senza capire tanto di calcio. La squadra deve dominare ancora di più le partite, in Europa soprattutto”.
“Dobbiamo continuare così, provare a migliorare ancora qualcosa, forse puntare a obiettivi più importanti perchè questa squadra lo può fare. Ci sono tanti bravi giocatori in questa squadra e io sono felice di restare qua. Sto crescendo, poi chiedete alla società che cosa accadrà nel futuro”.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…