JUVENTUS DOUGLAS COSTA- La Juventus potrebbe entrare nell’ottica delle idee di cedere Douglas Costa in vista della prossima sessione di mercato estivo. Un sacrificio “pesante” che potrebbe consentire ai bianconeri di puntare forte su Federico Chiesa. L’esterno brasiliano, autore di una stagione decisamente deludente, complici i diversi infortuni, potrebbe lasciare i bianconeri per una cifra pari o superiore ai 55-60 milioni di euro. Il PSG e il Manchester United osservano interessati. Chiaramente la Juventus valuterà con estrema calma il da farsi.
Il brasiliano rappresenta una pedina di assoluto valore, fondamentale e decisivo in chiave europea. Talento, velocità e imprevedibilità nell’uno contro uno, aspetti che collocano Douglas Costa tra gli attuali big bianconeri. Tutto potrebbe dipendere dalle strategie della dirigenza bianconera. Occhio anche al futuro di Allegri, il quale potrebbe avvallare la cessione dell’esterno brasiliano. Discorso differente se sulla panchina bianconera siederà un nuovo allenatore.
Leggi anche: Kean Inter, strategia Juventus: il nuovo piano di Paratici
Come detto, il divorzio tra Douglas Costa e la Juventus potrebbe concretizzarsi nel giro di poche settimane. Tutto potrebbe dipendere dalle reali motivazioni del diretto interessato, ma chiaramente anche dai piani della società bianconera.
Paratici ascolterà offerta pari o superiori ai 55-60 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe rinvestire su Chiesa, autentico obiettivo del prossimo mercato.
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…