MERCATO JUVENTUS 2019 2020- Una stagione positiva, ma chiaramente deludente dal punto di vista della Champions League. La Juventus si prepara già alla prossima stagione 2019-2020 con occhi puntati sul prossimo mercato estivo. Come cambieranno i bianconeri? Tanti punti interrogativi, tanti obiettivi e tante novità anche in chiave cessioni. Come prima cosa resta da valutare il prossimo futuro di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero incontrerà Agnelli nei prossimi giorni.
Le due parti parleranno del futuro con la volontà di proseguire insieme, ma occhio a dar tutto per scontato. Sullo sfondo restano Conte e Guardiola, con quest’ultimo sogno proibito del presidente juventino.
Leggi anche: Infortunio Khedira, operazioni ok: tempi di recupero lunghissimi
La Juventus punterà forte su un doppio centrale difensivo. De Ligt resta un obiettivo concreto. Il giocatore ha affermato di non essere ancora del Barcellona, tenendo aperte le possibilità di futuro in bianconero. Tuttavia, l’unico e grande ostacolo è rappresentato dalla valutazione di 80 milioni di euro fatta dai lancieri. In difesa piacciono anche Manolas e Romero.
Per il centrocampo l’obiettivo principale resta Pogba, ma occhio anche alla pista Ndomebele, confermata dal presidente del Lione. Infine, in attacco, piacciono Icardi e Chiesa. Capitolo cessioni da tenere sotto osservazione: Alex Sandro, Pjanic, Dybala, Douglas Costa, Kean, occhio alle sorprese.
Obiettivi: Manolas, De Ligt, Rube Dias, Romero, Varane, Pogba, Ndombele, Rabiot, Gundogan, Chiesa, Icardi
Possibili cessioni: Alex Sandro, Pjanic, Douglas Costa, Dybala
JUVENTUS (4-3-3): Szczensy; Cancelo, Bonucci/Manolas, Chiellini, Alex Sandro; Ndombele/Pogba, Pjanic, Emre Can/Ramsey; Ronaldo, Icardi/Mandzukic, Chiesa/Bernardeschi.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…