SOULè JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Olè“, quotidiano argentino, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Matias Soulè, giovane talento argentino classe 2003, ormai pronto a trasferirsi in Italia e ad accettare la corte della società bianconera. Blitz Paratici e accordo quasi raggiunto con l’agente del giocatore. Il calciatore avrebbe rifiutato tassativamente un’offerta del Velez Sarsfield, rifiuto che è costato al giovane talento anche qualche minaccia personale da parte di alcuni tifosi.
La Juventus pensa al presente, ma anche al prossimo futuro. Soulè rappresenterà un investimento in ottica futura. Talento allo stato puro, grande carisma e temperamento. Paratici proverà a chiudere il colpo nel giro di poche settimane.
Leggi anche: Conte-Juventus, “Il Tempo”: il tecnico aspetta i bianconeri
Non solo Soulè. La Juve resta vigilie anche in chiave presente. Come sottolineato da Paratici nei mesi scorsi, non è escluso che la Juventus possa affondare il colpo per due difensori centrali. Piacciono De Ligt, Ruben Dias, Manolas e Romero.
Il centrale olandese resta un obiettivo complicato, soprattutto per la sua eccessiva valutazione. Manolas resta una pista concreta, ma il centrale greco potrebbe anche rinnovare con la Roma. Infine occhio a Romero, il quale ha lasciato aperte le porte ad un prossimo futuro lontano da Genova.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…