GUARDIOLA JUVENTUS- Pep Guardiola sulla panchina bianconera? Un’ipotesi assurda, ma non da escludere totalmente. Di fatto, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, l’attuale tecnico del Manchester City sarebbe la prima scelta di Agnelli in caso di addio ad Allegri. L’incontro tra il presidente e l’attuale tecnico bianconero avverrà nel corso dei prossimi giorni. Un colloquio che sancirà ufficialmente il futuro della Juventus. La sensazione è che le due parti viaggino dritte verso il prolungamento del matrimonio, ma non sono esclusi clamorosi colpi di scena.
Colpi di scena che potrebbero spingere la dirigenza bianconera a provare l’assalto a Pep Guardiola. Ipotesi fantasiosa? No, ma chiaramente servirà la totale collaborazione del tecnico spagnolo. Di fatto, l’affare potrebbe concretizzarsi solamente dinanzi ad una volontà diretta del tecnico spagnolo.
Leggi anche: Messi Juventus, dalla Francia lanciano la provocazione: i dettagli
Come detto, Guardiola potrebbe sedere sulla panchina bianconera solamente in caso di una presa di posizione chiara e lampante. Il tecnico dovrà ridursi totalmente lo stipendio e abbracciare un nuovo progetto. Guardiola potrebbe essere affascinato da una nuova sfida. La voglia di scrivere la storia sulla panchina della Juventus potrebbe affascinarlo in maniera totale, anche se lasciare il City non sarebbe di certo una scelta semplice.
La Juve e Agnelli osservano interessati e si preparano al colloquio con Allegri. Ora come ora resta un’assoluta certezza e solida realtà: Guardiola sarebbe il primo nome del presidente bianconero in caso di addio all’attuale tecnico juventino.
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…