JUVENTUS TORINO STREAMING- Derby anticipato di un giorno e via alla sfida tra Juventus e Torino. Bianconeri in campo con il solito 4-3-3. In porta confermato Szczesny. Qualche novità in difesa, sulla destra confermato Cancelo, Bonucci e Chiellini formeranno la coppia centrale, mentre sulla sinistra Spinazzola scenderà in campo dal 1′ al posto dell’acciaccato Alex Sandro. Fuori Rugani per un problema fisico, occhio però ai ritorni di Barzagli e Caceres. Detto questo, massime motivazioni da parte dei granata, pronti a portare a casa una vittoria importantissima ai fini della lotta Champions League. Gli uomini di Mazzarri credono fortemente nel 4° posto e il derby di stasera sarà un banco di prova fondamentale.
Detto questo, nessuna novitĂ per Allegri a centrocampo. Emre Can affiancherĂ Pjanic, ancora confermato in regia, e Matuidi. Nessun esperimento. In attacco tridente inedito composto da Cristiano Ronaldo, Cuadrado e Bernardeschi. Ancora indisponibili Douglas Costa e Dybala. Panchina per Kean, pronto a scalpitare.
Leggi anche: Juventus Torino probabili formazioni: Cuadrado dal 1′
La sfida tra Juventus e Torino sarà trasmessa sui canali “Sky“. Match visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale “Sky Go”, scaricabile gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi, siano essi pc, tablet o smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Android”, sia per sistema operativo “Ios”.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…