KHEDIRA JUVENTUS- Una stagione che si avvia verso la parte conclusiva. Un’annata positiva, ma indubbiamente insufficiente per quel che riguarda il percorso in Champions League. La sensazione è che la Juventus cambierà tanto, in ogni settore del campo. Ecco perchè Sami Khedira potrebbe ritrovarsi di fronte ad un bivio e ad una scelta. Out per circa 4 mesi dopo l’operazione al ginocchio, Khedira tornerà a disposizione solamente con l’inizio del prossimo campionato. Il centrocampista tedesco dovrà valutare se proseguire la sua avventura in bianconero, ovviamente recitando una parte marginale e non più quella da perno titolare, oppure, magari, abbracciare l’inizio di una nuova avventura, magari in America o in Cina.
Una decisione che il centrocampista avrà la possibilità di scegliere e decidere insieme alla società . La sensazione è che il centrocampista possa rimanere ancora un’altra stagione. Tutto, però, sarà valutato con estrema calma nel corso delle prossime settimane.
Leggi anche: Juventus Torino probabili formazioni: Cuadrado dal 1′
Come detto, Khedira potrebbe valutare un nuovo futuro in bianconero con un ruolo da “comparsa” piuttosto che da “protagonista”. Un nuovo ruolo che potrebbe congedare il centrocampista bianconero dai colori bianconeri in vista dell’addio definitivo nell’estate del 2020.
Futuro ancora tutto da decidere. Chiaro che, l’arrivo di Ramsey, farà scivolare in secondo piano l’ex centrocampista del Real Madrid.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…