MERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara a metter mano alla nuova Juventus del futuro. Nascerà una nuova squadra totalmente rivoluzionata in ogni settore del campo. Come noto, Barzagli appenderà le scarpette al chiodo al termine della stagione, quasi certa anche la mancata conferma di Caceres. Resta in bilico anche il futuro di Alex Sandro, il quale potrebbe lasciare i bianconeri in caso di super offerta proveniente dalla Premier League o dal PSG. 50 milioni la valutazione fatta dalla Juventus, nodo ancora da sciogliere. Per quel che riguarda Bonucci, difficilmente il centrale juventino lascerà i bianconeri in estate.
Discorso decisamente diverso per quel che riguarda Pjanic. Il regista bianconero potrebbe lasciare la Juventus in caso di maxi offerta da circa 80 milioni di euro. Di fatto, lo stesso Paratici potrebbe aprire all’addio del centrocampista, un addio che potrebbe esser rimpiazzato dal possibile ritorno di Pogba.
Leggi anche: Juventus Torino probabili formazioni, Allegri sceglie Cuadrado
Non solo Barzagli, Caceres, Alex Sandro e Pjanic, verso l’addio anche Dybala e Douglas Costa. L’attaccante argentino potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 70-80 milioni di euro, mentre il brasiliano potrebbe lasciare la Juventus per 55 milioni di euro circa.
Una doppia cessione che potrebbe coincidere con il possibile assalto reale e concreto su Federico Chiesa, valutato circa 70-80 milioni dalla Fiorentina. In difesa il sogno resta De Ligt, ma occhio anche a Ruben Dias e Manolas.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…