Pjanic+Real+Madrid%2C+le+ultimissime%3A+arriva+la+prima+offerta+dei+Blancos
juvedipendenzanet
/2019/05/03/pjanic-real-madrid-le-ultimissime-arriva-la-prima-offerta-dei-blancos/amp/
Calciomercato

Pjanic Real Madrid, le ultimissime: arriva la prima offerta dei Blancos

PJANIC REAL MADRID – Continuano le indiscrezioni di calciomercato sulla Juventus, in vista della prossima stagione tra campionato e Champions League.

I bianconeri, con la stagione ormai terminata, dopo l’ottavo scudetto di fila e l’uscita dalla Champions League sono liberi di pensare alle strategie di mercato. Vedremo, quindi, nelle prossime ore se ci sarà una nuova offerta del Real Madrid per Miralem Pjanic.

Leggi anche: Juventus Torino streaming: dove seguire il match gratis

Pjanic Real Madrid, le ultimissime

Secondo le indiscrezioni riportate da TuttoMercatoWeb, negli ultimi minuti, pare che il Real abbia presentato un’offerta ufficiale alla Juventus per il bosniaco. Le merengues hanno offerto 70 milioni di euro, ricevendo una risposta negativa da Fabio Paratici. La dirigenza bianconera vorrebbe, però, raccogliere almeno 90 milioni di euro dalla cessione del calciatore bosniaco.

Per quanto riguarda le trattative in entrata, invece, si sta parlando molto della possibilità di rivedere a Torino Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United sta cercando di capire quale potrebbe essere il suo futuro, a partire dalla prossima stagione. Se in panchina ci fosse stato ancora José Mourinho avrebbe chiesto, subito, la cessione mentre con Ole Solskjaer, che ha anche rinnovato, sta tentennando. Il francese, però, resta nella lista dei desideri della squadra bianconera.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025