ROMERO JUVENTUS- La Juventus si fionda su Romero in vista della prossima stagione. A confermarlo la stessa società rossoblù, la quale ha confermato come la Juventus si sia mossa in netto anticipo rispetto alle pretendenti. Niente di certo e definitivo. I bianconeri restano in forte vantaggio, ma resta da trovare l’intesa totale con il Genoa. Circa 30 milioni la valutazione fatta dal club rossoblù; la Juventus vorrebbe abbassare le pretese rossoblù. Romero completerebbe la retroguardia bianconera, la quale sarà arricchita da un altro centrale oltre che dal giovane argentino.
Preziosi è stato chiaro ai microfoni di “Tele Nord”: “Sapete tutti, esiste una trattativa con la Juventus, andrà lì”. Paratici completerà così la retroguardia i vista della prossima stagione, difesa che dovrà fare a meno di Barzagli e Caceres. Il primo appenderà le scarpette al chiodo, il secondo lascerà sicuramente la Juventus.
Come detto, l’affare con il Genoa per Romero, completerà la difesa bianconera in vista della prossima stagione. De Ligt resta il primo obiettivo, seguono a ruota Ruben Dias e Manolas.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…