CALCIOMERCATO JUVE – Entro questa settimana dovrebbe consumarsi il decisivo vertice alla Juventus tra Massimiliano Allegri e il presidente Agnelli per programmare la prossima stagione dei bianconeri.
Più vicina la riconferma del tecnico, che avrebbe chiesto innesti di qualità per elevare ulteriormente il livello della rosa a sua disposizione e tentare di spezzare la maledizione in Champions League.
Leggi anche: Pogba Juventus, addio alla Champions per lo United: ora si può davvero
Il campione portoghese, secondo Don Balon, avrebbe chiesto un difensore di livello quello che ha punito i bianconeri contro l’Ajax, De Ligt. In mezzo al campo poi vorrebbe due suoi ex calciatori del Real Madrid cioè Mariano Isco e James Rodriguez.
Sono altri tre i giocatori che vorrebbe in mezzo e cioè Adrien Rabiot del Paris Saint German, Paul Pogba del Manchester United e Ndombelé del Lione. Sicuramente si tratterebbe di una campagna acquisti faronica che potrebbe portare anche a una serie di cessioni per finanziare i colpi. Stando a ‘Don Balon‘ la lista del fuoriclasse portoghese comprenderebbe questi sei nomi. Gli ultimi due, Isco e James, sarebbero i preferiti di Cristiano Ronaldo in caso di addio alla Juve del numero 10, Paulo Dybala.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…