CALCIOMERCATO JUVE – Entro questa settimana dovrebbe consumarsi il decisivo vertice alla Juventus tra Massimiliano Allegri e il presidente Agnelli per programmare la prossima stagione dei bianconeri.
Più vicina la riconferma del tecnico, che avrebbe chiesto innesti di qualità per elevare ulteriormente il livello della rosa a sua disposizione e tentare di spezzare la maledizione in Champions League.
Leggi anche: Pogba Juventus, addio alla Champions per lo United: ora si può davvero
Il campione portoghese, secondo Don Balon, avrebbe chiesto un difensore di livello quello che ha punito i bianconeri contro l’Ajax, De Ligt. In mezzo al campo poi vorrebbe due suoi ex calciatori del Real Madrid cioè Mariano Isco e James Rodriguez.
Sono altri tre i giocatori che vorrebbe in mezzo e cioè Adrien Rabiot del Paris Saint German, Paul Pogba del Manchester United e Ndombelé del Lione. Sicuramente si tratterebbe di una campagna acquisti faronica che potrebbe portare anche a una serie di cessioni per finanziare i colpi. Stando a ‘Don Balon‘ la lista del fuoriclasse portoghese comprenderebbe questi sei nomi. Gli ultimi due, Isco e James, sarebbero i preferiti di Cristiano Ronaldo in caso di addio alla Juve del numero 10, Paulo Dybala.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…