MERCATO JUVENTUS- Come trapelato nelle ultime settimane, e come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a dire addio Douglas Costa in vista della prossima sessione di mercato estivo. L’attaccante brasiliano sarebbe stato individuato come primo potenziale sacrificato in ottica mercato. Circa 50-55 milioni di euro la sua valutazione. Paratici potrebbe aprire alla cessione dell’ex Bayern solamente per far cassa per provare a mettere le mani su Federico Chiesa, primo e autentico obiettivo del prossimo mercato bianconero. L’attaccante della Fiorentina, dal canto suo, ha una valutazione da circa 70 milioni di euro, cifra che difficilmente la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia.
Detto questo, non solo Douglas Costa; nella lista delle possibili cessioni spunta anche Dybala. La sensazione è che Paratici voglia incastrare il clamoroso doppio colpo offensivo formato da Chiesa e Icardi. Solo fantacalcio? Bisognerà attendere alcuni mesi prima di capire.
Leggi anche: Pjanic-Juventus, il bosniaco spaventa i bianconeri: dichiarazione a sorpresa!
Per quel che riguarda la difesa, la Juventus non avrebbe ancora mollato totalmente la pista De Ligt. Il centrale dell’Ajax, valutato circa 80 milioni di euro resta l’obiettivo principale del mercato difensivo bianconero.
Restano vive anche le ipotesi Manolas e Ruben Dias, il primo con clausola rescissoria da 36 milioni di euro, il secondo valutato circa 50 milioni di euro.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…