Pjanic-Juventus, il bosniaco apre al PSG: dichiarazione a sorpresa!

PJANIC JUVENTUS- Intervenuto ai microfoni di “Canal Footbal Club”, Miralem Pjanic ha fatto il punto della situazione sul suo attuale presente, aprendo però le porte ad un possibile addio alla Juventus a fine stagione, aprendo al potenziale trasferimento al PSG. Il centrocampista bosniaco ha lasciato le porte aperte ad un possibile passaggio al club francese in vista della prossima estate.

Un’apertura totale al PSG, confermando, però, il suo massimo rispetto per la Juventus. Quale sarà il futuro dell’ex Roma? La Juventus monitorerà la situazione in vista dell’estate.

Leggi anche: Cessione Dybala, la Joya verso l’addio: i dettgli

Pjanic Juventus, avvisaglie d’addio? Le parole del centrocampista bosniaco

Pjanic ha così ammesso: “Tutto è possibile nel calcio. Sono in un grandissimo club, non penso alle voci di mercato. Ho enorme rispetto per la mia società. Ma nel calcio non si sa mai. Bisogna che tutti siano d’accordo, ma non ci penso, penso ad andare in vacanza e poi si vedrà. Per me è uno dei migliori 8 club europei al momento. C’e’ un progetto sportivo con tanti grandi giocatori, quindi  c’è una reale possibilità che vinca la Champions League”.

Gestione cookie