CHIESA JUVENTUS – Fabio Paratici vuole portare a Torino l’attaccante della Fiorentina piace alla Juventus che lo corteggia già dalla scorsa estate.
Adesso però tutto potrebbe prendere una svolta interessante sia per i bianconeri che per il bomber viola. Secondo alcune indiscrezioni di mercato, l’attaccante viola avrebbe dato l’ok per iniziare una trattativa con i bianconeri.
Leggi anche: Umtiti Juventus, “Rai Sport” svela il nuovo retroscena
Anche il team manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato della situazione di Federico Chiesa e lo ha fatto ai microfoni di Dazn: “Chiesa? Speriamo che rimanga, è un punto di forza. Il calciatore, però, ha potere dal punto di vista contrattuale, rispetteremo la sua scelta. Vogliamo migliorare il nostro campionato e lui speriamo faccia parte della rosa”.
La società toscana avrebbe valutato il forte attaccante viola ad una cifra pari a 60 milioni di euro, ma dopo l’affare Cristiano Ronaldo nulla sembra impossibile per la Juventus ed infatti, la Vecchia Signora, avrebbe già in mente come accontentare la Fiorentina a cedere il suo campioncino. Cessioni strardinarie, quali: Douglas Costa e Sami Khedira.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…