JUVENTUS 2019 2020- Stagione pronta ad andare in archivio con la Juventus Campione d’italia pronta a concentrarsi già in vista del prossimo mercato. Come detto e ripetuto, i bianconeri punteranno con forte irruenza su un centrale difensivo. Non è escluso che i difensori possano essere addirittura due. Giusto procedere per ordine: qualora la Juventus decida di puntare su un unico difensore, la sensazione è che piomberà con forte decisione su De Ligt . 80 milioni la richiesta dell’Ajax, difficilmente Paratici deciderà di accontentare una simile pretesa. Ecco perchè la Juventus starebbe lavorando anche in ottica piano B. Un secondo piano che potrebbe comprendere gli assalti a Manolas, clausola rescissoria da 36 milioni di euro, e assalto a Romero, con valutazione da 30 milioni di euro. Un doppio affare che potrebbe consentire alla Juventus di puntellare la retroguardia.
Leggi anche: Umtiti Juventus, “Rai Sport” svela il nuovo retroscena
Non solo difesa, Paratici si prepara a puntellare anche il centrocampo. Il primo obiettivo della linea mediana resta Pogba. Il Manchester United chiede circa 100 milioni per liberare il centrocampista francese, la Juve studia attentamente anche l’ipotesi Ndombele. 70 milioni la richiesta del Lione, cifra che potrebbe variare leggermente al ribasso. Occhio anche al futuro di Pjanic. Il centrocampista bosniaco potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 80 milioni di euro.
Infine capitolo attacco: la Juve punta forte su Icardi. Inutile girarci intorno, il piano di Paratici è chiaro. L’attaccante nerazzurro resta il primo obiettivo chiaro e concreto in vista del futuro. Spazio anche al possibile affondo per Chiesa, valutato 70 milioni dalla Fiorentina
Acquisti: Ramsey (Arsenal, 0 ml)
Cessioni: Barzagli (fine carriera)
Obiettivi: De Ligt (Ajax, 80 ml), Manolas (Roma, 36 ml), Umtiti (Barcellona, 55 ml), Romero (Genoa, 30 ml), Ruben Dias (Benfica 60 ml). Ndombele (Lione 70 ml), Pogba (United, 80 ml), Rabiot (PSG, svincolato). Icardi (Inter, 70 ml), Chiesa (Fiorentina, 70 ml).
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…