MATA JUVENTUS- Nonostante dalla Spagna continuino ad accostare il nome di Mata al Barcellona, la Juventus resta alla finestra per valutare attentamente il da farsi in vista della prossima stagione. Il centrocampista dello United piace particolarmente ad Allegri il quale potrebbe utilizzarlo sia come mezz’ala in un’ipotetico idea di centrocampo a tre, sia nel ruolo di trequartista in caso di 4-3-1-2. Il giocatore potrebbe lasciare il Manchester United in caso di forte pressing da parte di un nuovo club.
Il Barcellona resta vigile e alla finestra, ma occhio anche alla Juventus. I bianconeri potrebbero spingere il piede sull’acceleratore per il centrocampista spagnolo qualora Pogba dovesse allontanarsi in maniera totale.
Leggi anche: Conte Juventus, arriva la conferma: il tecnico chiude alla Roma
Come detto, Mata potrebbe rappresentare una soluzione di seconda fascia rispetto a Pogba. Naturalmente, in questo caso, cambierebbero totalmente anche i costi dell’operazione. Mata piace per la sua qualità ed estro tecnico. Come detto, Allegri potrebbe schierarlo in più posizioni, aprendo ad un tema tecnico tattico vario e avvincente. Tuttavia, come già sottolineato, il primo obiettivo bianconero resta Pogba.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…