MATA JUVENTUS- Nonostante dalla Spagna continuino ad accostare il nome di Mata al Barcellona, la Juventus resta alla finestra per valutare attentamente il da farsi in vista della prossima stagione. Il centrocampista dello United piace particolarmente ad Allegri il quale potrebbe utilizzarlo sia come mezz’ala in un’ipotetico idea di centrocampo a tre, sia nel ruolo di trequartista in caso di 4-3-1-2. Il giocatore potrebbe lasciare il Manchester United in caso di forte pressing da parte di un nuovo club.
Il Barcellona resta vigile e alla finestra, ma occhio anche alla Juventus. I bianconeri potrebbero spingere il piede sull’acceleratore per il centrocampista spagnolo qualora Pogba dovesse allontanarsi in maniera totale.
Leggi anche: Conte Juventus, arriva la conferma: il tecnico chiude alla Roma
Come detto, Mata potrebbe rappresentare una soluzione di seconda fascia rispetto a Pogba. Naturalmente, in questo caso, cambierebbero totalmente anche i costi dell’operazione. Mata piace per la sua qualità ed estro tecnico. Come detto, Allegri potrebbe schierarlo in più posizioni, aprendo ad un tema tecnico tattico vario e avvincente. Tuttavia, come già sottolineato, il primo obiettivo bianconero resta Pogba.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…