MERCATO JUVE- La Juventus si prepara al fiale di stagione prima di catapultarsi in chiave mercato in vista della prossima stagione. Serviranno idee chiare partendo dal futuro di Massimiliano Allegri. La sensazione è che Allegri verrà confermato sulla panchina bianconera, anche se bisognerà valutare con calma il suo futuro dopo l’incontro con Agnelli. Un incontro che sancirà anche alcune indiscrezioni in chiave mercato. La Juventus punterà forte su uno o due nuovi centrali di difesa. Il sogno De Ligt, valutato circa 80 milioni di euro sembrerebbe esser irrealizzabile.
Ecco perchè Paratici starebbe ragionando sul doppio affondo targato Manolas-Romero. Il primo potrebbe liberarsi dalla Roma con pagamento della clausola rescissoria da 365 milioni di euro, il secondo potrebbe vestire bianconero con offerta da 30 milioni di euro.
Leggi anche: Juventus, bufera Allegri: il tecnico attaccato su instagram
La Juventus starebbe riflettendo anche sulla potenziale possibilità di far cassa con la cessione di alcuni big. Pjanic, Dybala e Douglas Costa restano i candidati principali all’addio. Il centrocampista bosniaco partirà solamente dinanzi ad un’offerta da 80 milioni di euro. Stessa valutazione per Dybala, mentre Douglas Costa potrebbe lasciare la Juventus in caso di offerta da circa 60 milioni di euro. Come cambierebbe il centrocampo bianconero?
Emre Can potrebbe recitare il nuovo ruolo di play maker con Pogba e Ramsey ai suoi lati. In attacco intriga il potenziale doppio colpo Icardi-Chiesa.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…