ALLEGRI PSG- Secondo quanto riportato dai colleghi di “SportMediaset”, il PSG sarebbe piombato con forte decisione su Massimiliano Allegri. Una folle offerta contrattuale per riuscire a strappare il tecnico bianconero dalla corte di Agnelli. 7,5 milioni lo stipendio attuale, il club francese sarebbe pronto quasi a raddoppiarlo pur di convincere l’attuale allenatore della Juventus a sposare la causa parigina. Tuttavia tutto dipenderà dal prossimo incontro tra Agnelli e lo stesso diretto interessato. Le due parti parleranno del prossimo futuro analizzando i lati negativi della stagione appena trascorsa. La sensazione è che Agnelli e Allegri abbiano voglia di proseguire insieme, ma non sono esclusi clamorosi colpi di scena.
Conte resta alla finestra. L’ex tecnico del Chelsea vorrebbe valutare attentamente la possibilità di ritornare sulla panchina della Juventus in vista del prossimo futuro. Un accostamento reale e concreto qualora Allegri decidesse di accettare le lusinghe del PSG.
Leggi anche: Mercato Juventus, Douglas Costa addio da 60 milioni, poi altre 3 cessioni
Qualora dovesse concretizzarsi il passaggio di Allegri al PSG, Agnelli potrebbe dirottare le sue attenzioni su Antonio Conte. L’ex ct della Nazionale resta l’obiettivo principale, anche se il presidente sogna prepotentemente Pep Guardiola.
Un matrimonio praticamente impossibile, soprattutto per via degli standard economico. Ecco perchè il tecnico spagnolo sarà destinato a rimanere semplicemente un sogno.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…