CHIESA JUVE- Suona l’allarme in casa bianconera per quel che riguarda Federico Chiesa. Secondo quanto riportato da “SportItalia“, sull’attaccante della Fiorentina sarebbe piombato con forte decisione il Bayern Monaco. Il club tedesco sarebbe pronto a presentare un’offerta da circa 60 milioni di euro per convincere il club toscano a dire sì. La Juve osserva interessata, la sensazione è che Paratici non voglia farsi superare dal club tedesco. 70 milioni le richieste della Fiorentina, ora come ora il diretto sportivo bianconero, dovrà cercare di pareggiare almeno l’offerta tedesca.
Chiesa, come noto, rappresenta un chiaro obiettivo in vista del futuro. Un attaccante totale capace di attaccare la profondità, ma al tempo stesso letale sotto porta.
Leggi anche: Mercato Juve, Ramsey cambia il centrocampo bianconero: ci saranno due addii
Paratici dovrà cercare di accelerare i tempi per evitare possibili problematiche con potenziali aste attorno all’attaccante viola. La Juve ha scelto Chiesa, ecco perchè la sensazione è che Paratici affonderà il colpo in maniera netta e decisa, pareggiando o superando anche l’offerta del Bayern Monaco.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…