ICARDI JUVENTUS- La Juventus non si nasconde e punta forte su Mauro Icardi in vista della prossima stagione. L’attaccante argentino sarebbe il chiaro obiettivo del prossimo mercato dei bianconeri. Un assalto reale e concreto che potrebbe concretizzarsi già nei prossimi mesi. Paratici non ha mai nascosto l’interesse per il giocatore, ed è chiaro che la situazione del diretto interessato in casa nerazzurra non sembrerebbe essere delle migliori. Futuro da capire e da valutare. L’argentino potrebbe prendere in esame il rinnovo contrattuale con l’inter, ma tutto potrebbe dipendere anche dal futuro di Spalletti.
Detto questo, il piano della Juventus resta chiaro e concreto: assalto totale sull’argentino e addio certo ad uno tra Douglas Costa e Dybala. Anche in questo caso, però, tutto potrebbe dipendere dall’esito dell colloquio tra Allegri e Agnelli, dal quale scaturirà il prossimo futuro bianconero.
Leggi anche: Allegri PSG: affondo del club parigino, il nuovo scenario
Il piano bianconero potrebbe essere rappresentato da un assalto reale e concreto su Icardi per affiancarlo a Ronaldo in vista della prossima stagione. Circa 80 milioni di euro la valutazione fatta dall’Inter per il suo giocatore, difficilmente la Juventus, ora come ora, deciderà di accontentare le richieste del club nerazzurro.
Paratici resta alla finestra e si prepara a far cassa: Douglas Costa, Dybala, Pjanic e Kean i potenziali sacrificabili.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…